Descrizione azienda
Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili, industriali e fotovoltaici un BUYER.
Posizione
La risorsa sarà responsabile della gestione del ciclo di approvvigionamento, dalla selezione dei fornitori alla negoziazione delle condizioni di acquisto, garantendo qualità, competitività e continuità delle forniture.
Responsabilità principali:
* Gestire il processo di approvvigionamento di materiali elettrici, componenti e semilavorati.
* Selezionare, valutare e qualificare nuovi fornitori nazionali.
* Negoziare prezzi, condizioni di pagamento, tempi di consegna e contratti di fornitura.
* Monitorare le performance dei fornitori e gestire eventuali non conformità.
* Collaborare con Ufficio Tecnico, Produzione e Logistica per definire esigenze e tempistiche.
* Gestire le richieste d’offerta (RFQ) e preparare analisi comparative.
Requisiti
Diploma tecnico o Laurea (preferibilmente in ambito elettrico, gestionale o similare).
Esperienza di almeno 2–3 anni nel ruolo di Buyer, preferibilmente nel settore elettrico o in settori industriali affini.
Capacità di negoziazione e analisi dei costi.
Ottima padronanza di Excel e software gestionali (ERP).
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Nogara (VR)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
RAL indicativa: 28.000€-38.000€
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr