ADHR GROUP Filiale di Gemona del Friuli ricerca per importante azienda cliente una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR.
La risorsa supporterà il team amministrativo e si occuperà di:
- Gestire la documentazione amministrativa (archiviazione, protocollazione).
- Inserire dati e registrazioni contabili elementari.
- Supportare la preparazione di report e presentazioni.
- Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail).
- Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni.
- Assistere nella gestione delle pratiche d'ufficio e del front-office.
Requisiti Richiesti:
- Diploma di Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o titolo di studio equipollente.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
- Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Buone capacità comunicative e organizzative.
- Residenza o domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro.
- Patente B e automunita/o.
La sede di lavoro sarà la zona di Ragogna (UD), full time dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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