Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te Posizione: ADDETTO CALL CENTER PAY TV Siamo alla ricerca di persone motivate a gestire un'attività outbound per il settore Pay Tv. Le persone selezionate saranno inserite in un team stimolante e dinamico ed entreranno a far parte di una realtà aziendale solida e modernamente strutturata. Cosa offriamo: - un coach dedicato - formazione iniziale e continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso 8.44 €/h; - incentivi al raggiungimento degli obiettivi ai massimi livelli di mercato. Requisiti: - titolo di studio superiore; - ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; - buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Altre informazioni::