Per conto di una solida realtà padovana, parte di un gruppo multinazionale leader nella fornitura di generi alimentari destinati al settore crocieristico, siamo alla ricerca di un/a ACCOUNTANT La risorsa sarà inserita nell’area amministrativa e, rispondendo al Responsabile di funzione, si occuperà della gestione quotidiana delle attività contabili e documentali dell’azienda, interfacciandosi con interlocutori sia interni che esteri. Attività previste: - Gestione della fatturazione attiva e passiva; - Registrazioni contabili e scritture di prima nota; - Riconciliazioni bancarie; - Rapporti con fornitori e clienti per gli aspetti documentali e contabili; - Comunicazione con la casa madre estera per aspetti amministrativi correnti. Requisiti richiesti: - Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 3 anni in area amministrativa/contabile; - Conoscenza operativa della lingua inglese (livello minimo B2), indispensabile per i contatti con la sede centrale del gruppo; - Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Excel); - Precisione, riservatezza, capacità di gestione autonoma del lavoro. Sede di lavoro: Padova CONSOLUTIO srl Viale Codalunga, 10A - 35138 Padova Tel 049.8774949 Aut. Min. Lavoro e PS n. 7339 del 12/03/07 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese? (Obbligatorio)