Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior product development engineer – custom made

San Daniele del Friuli
Jr Italy
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

San daniele del friuli, Italy
Per la nostra divisione Custom Made, stiamo ricercando un Ingegnere di sviluppo prodotto Junior che si occuperà di progettare soluzioni protesiche (impiantabili e strumenti) pazienti-specifiche (customizzate).
Il ruolo riporterà al responsabile della funzione e si occuperà di sviluppare soluzioni protesiche per singolo paziente (custom made), partendo dalla ricostruzione 3D del segmento anatomico coinvolto ottenuta analizzando immagini radiografiche (CT scan) del paziente stesso.
Oltre alla progettazione dei componenti protesici e della strumentazione chirurgica dedicata su indicazione del cliente, la risorsa seguirà anche la gestione del progetto durante tutte le sue fasi, così da garantirne la consegna entro i tempi richiesti.
In una logica di miglioramento continuo, la persona si occuperà anche di analizzare i singoli processi e sottoprocessi peculiari al flusso di progettazione, proponendo al responsabile di funzione soluzioni volte a snellire e migliorare l'intero processo.
Formazione ed esperienza: Laurea magistrale in ingegneria meccanica / biomedicaleSi valutano candidati appena laureati o con una precedente esperienza lavorativa di 1/2 anni maturata negli uffici tecnici di aziende meccaniche e/o manifatturiereCompetenze Tecniche e Soft: Conoscenza del CAD e del sistema PLMBuona capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico e meccanicoOttima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolar modo)Precisione e attenzione ai dettagliOttime capacità organizzative e di gestione delle attivitàPredisposizione al lavoro in team e alle relazioni interpersonaliOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Daniele del Friuli
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Junior Product Development Engineer – Custom Made

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva