Sistec S.r.l. General Contractor in grado di realizzare sistemi, soluzioni e impianti, autentico punto di riferimento per enti pubblici e privati in ambito edile, idraulico, impiantistico, elettrico ed informatico, ricerca la figura di un Responsabile Amministrativo: La risorsa che stiamo cercando è una persona organizzata, precisa e puntuale che verrà inserita nel team dell'azienda, confrontandosi direttamente con la direzione. Di seguito le azioni principali che deve essere in grado di svolgere durante l'attività lavorativa quotidiana: - sovraintendere alla contabilità generale ed analitica in particolar modo nella gestione delle commesse pubbliche; - sovraintendere al controllo di gestione dell'azienda; - predisporre il bilancio di previsione trimestrale ed il bilancio definitivo al 31/12 di concerto con il consulente esterno e la direzione; - gestire e monitorare i diversi processi amministrativi e le relative figure operative; - valutare con la direzione azioni correttive per recuperare eventuali perdite in termini di produttività da parte degli operativi e monitorarne l’attuazione e l’efficacia; - predisporre la reportistica periodica relativa all'andamento economico dell'azienda, da presentare alla Direzione Generale. - gestire la relazione con i consulenti fiscali esterni ed il revisore del bilancio. - gestire la relazione con le ulteriori aree aziendali che impattano sulla gestione economico/finanziarie dell’azienda; - definire le strategie di monitoraggio dei costi al fine della ottimizzazione degli stessi. - utilizzare l’applicativo software (Zucchetti), presente in azienda, per la gestione della contabilità interna; - utilizzare software di business intelligence, presente in azienda, per ulteriore sviluppo di report. Profilo ideale: - Ottimo curriculum studiorum: - Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso realtà modernamente organizzate - forti competenze operative nella contabilità analitica per commesse; - Ottima conoscenza degli strumenti ERP e dei principali strumenti informatici di contabilità e gestionali; - Ottima conoscenza di Excel; Contratto di lavoro: Tempo pieno-CCNL e Ral da definire in fase di colloquio Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Convenzioni aziendali - Fondo pensione - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Piano incentivi - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - responsabile amministrativo: 2 anni (Preferenziale) Data di inizio prevista: 28/03/2025