Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo squadra per laboratorio sartoriale in carcere (verona)

Verona
Cooperativa Sociale Quid
Caposquadra
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

**Descrizione**:La _Cooperativa sociale Quid_ lavora nel campo del confezionamento tessile e offre opportunità di impiego e crescita a persone a rischio di esclusione lavorativa. Ha sede centrale nella zona industriale di Avesa a Verona, una rete di negozi nazionale e due laboratori formativi e produttivi nella Casa Circondariale di Montorio Veronese. Qui, in particolare, attraverso una formazione on the job su lavorazioni semplici, donne e uomini in detenzione hanno la possibilità di imparare un mestiere e connettersi con il mondo del lavoro.
**La ricerca si riferisce alla sede di Montorio, presso la Casa Circondariale.**
**Città (sede lavoro)**:Verona, Montorio Veronese
**Profilo Professionale**:CAPO SQUADRA E TUTOR DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER LABORATORIO SARTORIALE IN CARCERE
**Specifiche sul titolo**:Formazione in campo sartoriale/tessile e, possibilmente, nel campo delle scienze umane (titolo non obbligatorio, ma gradito, es.: liceo delle scienze sociali; laurea triennale in scienze dell’educazione, psicologia, ecc.; percorso di formazione in corso ).
**Esperienze richieste**:Lavoro in aziende di confezionamento tessile. Esperienza come tutor di percorsi formativi. Conoscenza di contesti di inserimento lavorativo nella marginalità. Buone competenze relazionali e di lavoro in piccolo team.
**Richieste/Condizioni specifiche obbligatorie**:Esperienza lavorativa pregressa in campo sartoriale e tessile.
Conoscenza o familiarità con contesti di marginalità e svantaggio sociale.
Disponibilità a lavorare full time o part-time 2 h su turni dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30 (possibile orario fisso, se richiesto o tempo pieno, con alternanza con sede centrale).
**Titolo preferenziale**:iscrizione al collocamento mirato, L.68.
**Tipo di contratto**:6 mesi rinnovabili con prospettiva di tempo indeterminato, Livello C, CCNL Cooperative sociali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Ore previste: non più di 38 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Vice-capo squadra e tutor di percorsi di formazione per laboratorio sartoriale in carcere
Verona
Quid Impresa Sociale
Caposquadra
Offerta simile
Vice-capo squadra e tutor di percorsi di formazione per laboratorio sartoriale in carcere
Verona
Quid Impresa Sociale
Caposquadra
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Impiantista aiuto caposquadra (verona)
Verona
VRS TECH
Caposquadra
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Caposquadra > Lavoro Caposquadra a Verona > Capo Squadra Per Laboratorio Sartoriale in Carcere (Verona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva