 
        
        Sisemtek Srl è un’azienda specializzata nell’offrire soluzioni complete e innovative volte al miglioramento delle tecnologie di riciclo e raffinazione di metalli preziosi e materie prime critiche contenute nei rifiuti industriali e domestici. 
Per l’ampliamento dell\'organico della carpenteria con sede a Niardo (BS), siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel proprio Ufficio Amministrativo. 
Attività principali 
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa gestirà in autonomia le attività amministrative e contabili, occupandosi di: 
Gestione del ciclo attivo e passivo (fatturazione e registrazione fatture d’acquisto); 
Prima nota e scadenziario; 
Rapporti con la banca e gestione dei pagamenti; 
Emissione e registrazione DDT; 
Gestione di pratiche burocratiche (assicurazioni, certificazioni, comunicazioni varie); 
Registrazione presenze e interfaccia con lo Studio Paghe; 
Collaborazione con il Commercialista per gli adempimenti contabili e fiscali; 
Acquisto di materiali; 
Gestione delle chiamate in entrata e delle comunicazioni aziendali. 
Requisiti richiesti 
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente come unica impiegata in realtà di piccole dimensioni; 
Buona conoscenza del pacchetto Office e di un software gestionale; 
Capacità di organizzazione, autonomia, serietà e affidabilità. 
Inserimento diretto con ral equiparata all\'esperienza; 
Occasione di crescita professionale e formazione continua; 
Atmosfera di lavoro agile e stimolante. 
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo CV all\'indirizzo mail 
J-18808-Ljbffr