Profilo Per realta strutturata del settore gomma-plastica ricerchiamo un Capoturno di Produzione.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
La figura avra l'obiettivo di massimizzare l'output produttivo del proprio turno, assicurando la stabilita dei processi anche per i turni successivi e garantendo il pieno rispetto degli standard di qualita e sicurezza.
La figura avra come riporto diretto il responsabile di produzione.
Responsabilita Responsabilita principali 1.
Gestione della produzione Monitorare il funzionamento degli impianti durante il turno, assicurando che gli output siano allineati al programma di produzione.
Garantire la corretta dichiarazione della produzione.
Eseguire cambi stampi quando necessario.
Verificare che le presse operino in accordo con le schede di processo definite dal tecnologo.
Segnalare al tecnologo eventuali anomalie e intervenire per riportare il processo allo standard.
Effettuare correzioni consentite sulle schede parametro delle presse in caso di anomalie produttive.
Assicurare il rispetto delle procedure di controllo sul processo produttivo.
Garantire il rispetto delle norme di sicurezza all'interno del reparto.
2.
Pianificazione e gestione della manutenzione Segnalare alla manutenzione necessita correttive, preventive o migliorative.
Effettuare piccoli interventi di manutenzione su attrezzature e stampi.
3.
Gestione del personale Allocare le risorse sulle linee di produzione.
Gestire le pause del personale.
Monitorare la condotta degli operatori e segnalare al Responsabile di Produzione eventuali comportamenti anomali.
Skill e Professionalita Requisiti: Conoscenza delle presse a iniezione orizzontali e delle linee automatiche di assemblaggio.
Conoscenza del processo di stampaggio ad iniezione di materie termoplastiche.
Capacita di effettuare cambi stampi.
Competenza nel versamento e nella rendicontazione della produzione in LN.
Conoscenza di EAM (accesso e segnalazioni).
Spiccato problem solving.
Orientamento al risultato.
Attitudine al lavoro in team.
Preferibile aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).