OpportunityJob Filiale di Milano seleziona per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, operatori/operatrici per ASSISTENZA CLIENTI E-COMMERCE Posizione: La persona si occuperà di: - assistenza clienti inbound su elettrodomestici; - attività di customer service con possibilità upselling. - Assicurare la soddisfazione dei clienti attraverso la gestione dei servizi di customer care. Requisiti: - Dimestichezza nell'utilizzo dei comuni strumenti informatici (software gestionali, applicativi); - Richiesta disponibilità full time/part time almeno 30 ore su turni 8.30/18.00 dal lunedì al sabato. Completano il profilo: - Affidabilità e precisione; - Spiccate doti empatiche e comunicative; - capacità di adattarsi alle richieste del cliente. Altre informazioni: Luogo di lavoro: Milano. Richiesta disponibilità full time/part time almeno 30 ore su turni 8.30/18.00 lunedì/sabato. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob scarl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.