MansioneSei alla ricerca di un impiego part time Randstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda cliente più figure come ADDETTO ASSISTENZA TELEFONICA E BACK OFFICE assistenza clienti che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questa attività per un importante società assicurativa Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi proroghe corso di formazione professionalizzante contratto part time 20 con possibilità di incremento orario CCNL Servizi Ausiliari Orario di lavoro Dal lunedì al venerdì dalle ore 9 00 alle ore 19 00 su turni 5 giorni su 7 Luogo Milano MI ResponsabilitàDi cosa ti occuperai Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti mansioni gestire le chiamate in entrata rispondere alle domande e richieste dei clienti fornendo risposte chiare e puntuali Eventuale prima gestione dei sinistri fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità recupero documentale La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche CompetenzeQuali requisiti stiamo ricercando disponibilità immediata pregressa esperienza buone doti comunicative e relazionali buone capacità organizzative buon utilizzo del PC Se sei interessato candidati e verrai ricontattato quanto prima La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it