Per azienda cliente del settore servizi, di medie dimensioni, **ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO**, seleziona
**IMPIEGATA/O CONTABILE - AMMINISTRATIVA/O**
La risorsa si occuperà **in autonomia** delle attività di contabilità e amministrazione (collaborando/cooperando con lo studio commercialistico che si occupa di bilanci):
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio attinente alla mansione (diploma di ragioneria e/o laurea in economia);
- Esperienza di due anni almeno, preferibilmente in studi commercialistici e/o in aziende del settore servizi (Contabilità generale e analitica; Corretta registrazione dei documenti contabili; Gestione scadenziario fiscale; Rapporti con istituti di credito; Fatturazione (attiva e passiva) e Prima nota; Liquidazione IVA, F24, Intrastat)
- Domicilio e/o residenza limitrofa alla zona di lavoro (TREVISO)
- Gestione in autonomia delle tempistiche, del day planning, delle scadenze e di eventuali controversie (attitudine all'organizzazione e capacità di problem solving)
- Ottimo utilizzo di dispositivi informatici, distinte conoscenze informatiche, propensione ad un ambiente che investe nell'informatica e nell'ottimizzazione della gestione dei dati. Gestionale utilizzato TeamSystem;
SI OFFRE:
- Contratto a scopo assunzione
- Orario di lavoro 09.00/13.00 e 14.00/18.00
- Retribuzione commisurata alla esperienza maturata antecedentemente
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Sede di lavoro: Un'unica sede