Nippon Gases Italia, azienda tra le principali realtà nel mercato della produzione, distribuzione e vendita di gas industriali, speciali, medicali e refrigeranti
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team Customer Service e si occuperà di:
* Fornire assistenza telefonica ai pazienti che usufruiscono di servizi sanitari domiciliari (ossigenoterapia, ventiloterapia);
* Gestire le caselle e-mail condivise, offrendo supporto tempestivo ed efficace;
* Redigere report utilizzando i principali strumenti informatici;
* Collaborare attivamente con i colleghi del team e con i reparti interni (logistica, assistenza tecnica, amministrazione) per la risoluzione di problematiche complesse;
* Ascoltare e analizzare le esigenze dei pazienti, individuando soluzioni rapide e adeguate.
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza pregressa in ambito customer care; costituisce titolo preferenziale esperienza (o formazione) nel settore sanitario;
* Ottima padronanza del pacchetto Office;
* Eccellenti doti comunicative in italiano (sia scritte che orali); gradita la conoscenza intermedia della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in autonomia dopo un adeguato periodo di formazione;
* Serietà, precisione, capacità di analisi, flessibilità operativa e forte senso etico.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato CCNL Industria Chimica, per sostituzione maternità;
* Ticket restaurant;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30, con due venerdì al mese con orario ridotto;
* Possibilità di smart working fino a 6 giorni al mese;
* Accesso al portale Welfare aziendale;
* Adesione al fondo pensione Fonchim e al piano di rimborso spese mediche Faschim (CCNL Industria Chimica).
Sede di lavoro: Pescara
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.