ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore impiantistico un/a BUYER – UFFICIO ACQUISTI. La persona verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico e si occuperà di: Ricerca e selezione dei fornitori : individuare e valutare fornitori affidabili e competitivi, analizzando qualità, costi, tempi di consegna e certificazioni di conformità alle normative di settore Negoziazione dei contratti : trattare prezzi, condizioni di consegna, termini di pagamento e clausole contrattuali per ottimizzare i costi e mitigare i rischi Gestione degli ordini di acquisto : emettere ordini, monitorare lo stato delle consegne e garantire il rispetto delle tempistiche concordate Gestione delle scorte: collaborare con il reparto produzione e logistica per mantenere livelli ottimali di inventario, evitando carenze o surplus Definizione e monitoraggio dei parametri di riordino (lead time, lotti minimi, scorte di sicurezza) dei codici di acquisto relativi alle categorie di prodotto assegnate, in sinergia con expediting e planning Si richiede: Diploma o laurea in materie economiche o tecniche Provenienza dal settore metalmeccanico Conoscenza delle componenti meccaniche/ elettriche Buona conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza degli strumenti informatici Esperienza di almeno 3 anni nella mansione Ottime capacità organizzative, puntualità e attitudine al problem solving ne completano il profilo. Orario di lavoro: tempo pieno Luogo di lavoro: zona Tarcento Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (30.000€ - 45.000€) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.N.13/I/.