Per una società nostra cliente, che opera nel settore della robotica e dell'automazione, con un focus particolare sull'ideazione e la creazione di magazzini automatizzati per le farmacie, siamo alla ricerca di un\una:
JUNIOR TECNICO ASSISTENZA POST-VENDITA
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
* Ricezione e presa in carico delle richieste dei clienti;
* Identificazione e diagnosi del problema, fornendo assistenza da remoto ove possibile (analisi file di log, connessione a PLC per identificazione di eventuali guasti, ricalibrazione robot, verifica configurazioni);
* Organizzazione degli interventi on-site con il personale tecnico di zona, qualora la risoluzione remota non sia possibile;
* Monitoraggio e supervisione dell’intervento fino alla completa risoluzione;
* Acquisizione di competenze a 360° in ambito automazione (diagnostica PLC, programmazione motori, driver e PLC, gestione database e file XML);
* Mantenimento di uno stretto contatto con il cliente durante tutto il processo di assistenza, assicurando aggiornamenti continui e puntuali;
* Collaborazione con il reparto tecnico interno per il miglioramento continuo dei prodotti e dei processi di supporto.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
* Diploma di perito automazione, elettronico o informatico;
* Provenienza preferibilmente dal settore dell’automazione industriale;
* Buone capacità di problem solving e organizzazione;
* Predisposizione al contatto con il cliente e ottime doti comunicative;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità a brevi trasferte (rare), se necessario, e a reperibilità telefonica.
Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven, 8.00-19.30 + Un sabato da remoto ogni due mesi
Sede di lavoro: LIMENA (PD)
Inquadramento: commisurato all’esperienza del candidato
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.