PbPanoramica di Presentazione /b /ppIl nostro cliente è un’azienda internazionale di noleggio con oltre 70 anni di esperienza e 11.000 sedi in 180 paesi. Sta plasmando il futuro del settore mobilità con soluzioni innovative e centrate sul cliente. L’attività è estremamente dinamica e la cultura è basata su entusiasmo e collaborazione. L'azienda opera attraverso le sue stazioni di autonoleggio situate nei principali aeroporti e centri urbani. /ppbr/ppbr/ppbr/ppbJob Title e finalità di Ruolo: /b /ppSiamo alla ricerca di un Agente addetto all’accoglienza dei clienti/Welcoming Agent. Sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti, offrendo un’esperienza eccezionale e personalizzata dal momento di arrivo fino alla partenza. Ogni interazione conta e ogni dettaglio fa la differenza. /ppIl candidato ideale è una persona entusiasta, orientata al cliente e pronta a farlo/a sentire accolto, guidato e supportato con professionalità. /ppbr/ppbr/ppbr/ppbPrincipali Valori Aziendali /b /ppProfessionalità /ppSicurezza /ppOrganizzazione /ppbr/ppbr/ppbOrganigramma /b /ppL’agente risponderà al responsabile dell’area. /ppbr/ppbr/ppbPrincipali Responsabilità /b /pp• Garantire ai clienti un’esperienza premium /pp• Accogliere calorosamente i clienti, assisterli con i bagagli ed illustrare le caratteristiche del veicolo a noleggio /pp• Consegnare i veicoli direttamente ai clienti /pp• Ispezionare i veicoli al momento della consegna e del rientro, documentando eventuali danni /pp• Comunicare in modo proattivo tramite telefono, SMS, e-mail e app riguardo a logistica, punti d’incontro e richieste speciali /pp• Consigliare i clienti su upgrade, assicurazioni e servizi aggiuntivi /pp• Collaborare con il team di flotta e di operazioni, per garantire processi scorrevoli /pp• Gestire le richieste dei clienti con professionalità, trovando soluzioni immediate /ppbr/ppbr/ppbEvoluzioni di Carriera /b /ppL'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. /ppbr/ppbr/ppbr/ppbCompetenze Tecniche (Hard Skills) /b /pp• Patente di guida valida (obbligatoria) /pp• Ottima conoscenza dell’inglese (ulteriori lingue sono un plus) /pp• Capacità di utilizzo di dispositivi mobili, tablet e applicazioni /pp• Almeno 1 anno di esperienza nel servizio clienti, preferibilmente nei settori dell’ospitalità, del retail o del noleggio auto /ppbr/ppbr/ppbr/ppbAbilità Personali (Soft Skills) /b /pp• Eccellenti capacità comunicative /pp• Forte orientamento al cliente, atteggiamento professionale e buone capacità organizzative /pp• Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più attività contemporaneamente /pp• Flessibilità (turni, weekend e festività) /pp• Disponibilità a lavorare all’aperto in tutte le condizioni atmosferiche /pp• Presenza in sede obbligatoria — non è possibile il lavoro da remoto /ppbr/ppbr/ppbCondizioni di contratto /b /pp• bSede di lavoro /b: Aeroporto di Venezia, Viale Galileo Galilei, 30/1 - 30173 Venezia (VE) /pp• bOrario di lavoro e work life balance /b: Contratto part-time 20 ore settimanali a tempo determinato (turni dal lunedì alla domenica, fascia 07:00-24:00) /pp• bTipologia contrattuale /b: Livello C1, CCNL Autonoleggio /ppb• Pacchetto retributivo a budget /b: RAL 14.841,91k ; Ticket restaurant da 8 euro. /ppbr/ppbr/ppbr/ppbr/ppbr/ppbr/ppEtjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). /ppbr/ppL'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. /ppbr/ppSi invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito /ppbr/ppIl servizio è gratuito. /p