Acuson Srl e' una sistem integrator multimediale con oltre 45 anni di esperienza nei settori corporate, museale ed eventi live. Siamo alla ricerca di un operatore del Servizio Assistenza Clienti da inserire nella nostra realta'. gestione delle richieste di assistenza e collegamento da remoto ai sistemi per l'analisi e la risoluzione di problemi di primo livello - smistamento delle segnalazioni non risolvibili al livello tecnico superiore - redazione e aggiornamento della documentazione tecnica delle infrastrutture - monitoraggio e gestione dei sistemi di ticketing, delle garanzie e delle licenze attive presso i clienti - coordinamento operativo delle attivita' di manutenzione in collaborazione con l'ufficio tecnico - supporto al monitoraggio della soddisfazione dei clienti ed individuazione di possibili azioni di miglioramento formazione sul campo e affiancamento a figure senior - possibilita' di crescita competente con percorsi di approfondimento tecnico su multimediale, audio-video e reti, finalizzati a gestire nel tempo assistenze sempre piu' complesse in autonomia - prospettiva concreta di assumere, a tendere, la responsabilita' dell'ufficio assistenza clienti. laureati in Ing. buone capacita' di problem solving e di analisi - attitudine al lavoro in team e interesse per il settore multimediale (audio, video, automazione) contratto a tempo determinato (CCNL Commercio)