 
        
        MAW S.p.A., Divisione Search & Selection – Polo di Mirano, ricerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE per strutturata realtà produttiva in zona Spinea (VE).
Principali Responsabilità
- Gestione Operativa Plant: Supervisione e gestione diretta di tutte le attività produttive nel plant di competenza, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di produzione in termini di volumi, qualità, tempi e costi.
- Gestione del Personale: Coordinamento risorse, con una forza lavoro che opera prevalentemente su tre turni. Supervisione degli orari, delle turnazioni e sviluppo delle competenze del team di produzione.
- Efficienza e Ottimizzazione: Analisi dei processi e individuazione di aree di miglioramento per l'ottimizzazione della produttività, riduzione degli scarti e miglioramento dell'efficienza degli impianti.
- Qualità e Conformità: Vigilanza sul rispetto degli standard di qualità, delle procedure operative standard (SOP) e delle normative vigenti del settore alimentare.
- Logistica Interna e Flusso Produttivo: Gestione e monitoraggio della complessità della filiera produttiva, assicurando un flusso di lavoro rapido, furbo ed efficace in tutti i reparti.
Requisiti Richiesti
- Comprovata esperienza pregressa in ruoli di responsabilità produttiva (Responsabile di Produzione o simili)
- Robusto orientamento all'azione, proattività e grande voglia di operare attivamente nella gestione quotidiana.
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Spinea (VE)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. 
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131–SG del 29/11/04.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €35.000,00 - €50.000,00 all'anno
Benefit:
- Mensa aziendale