ADHR GROUP - Divisione Permanent FVG - seleziona per realtà aziendale leader sul territorio nel settore della mobilità territoriale un ADDETTO/A FACILITY MANAGEMENT. Per potenziamento dell'organico in area "Gare/Acquisti/Contratti", la risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile della Divisione, dopo un opportuno percorso di formazione interna ed affiancamento, si occuperà di: - gestire i procedimenti di gara - gestire pratiche, rinnovi contrattuali - definire e gestire la manutenzione delle infrastrutture e dei beni aziendali - coordinare progetti di sviluppo del patrimonio immobiliare - coordinare il processo degli acquisti nel rispetto delle procedure aziendali Al tempo stesso, riportando al Coordinatore "Servizi generali", sarà di supporto alle seguenti attività: - gestione pratiche assicurative/rinnovi polizze - gestione pratiche automobilistiche/tasse di proprietà Si richiede: - _Laurea in Ingegneria o di tipo Giuslavoristico_ - Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici, Office, in particolare Excel - Almeno mínima esperienza maturata in gestione servizi generali o gestione gare costituirà titolo preferenziale Proattività, spirito di squadra, flessibilità ed orientamento al problem solving ne completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda cliente, package retributivo commisurato all'esperienza Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Gorizia Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona Flextime