Sicuritalia S.p.A Il Gruppo Sicuritalia, con oltre 18.000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security, ricerca per l'inserimento presso proprio cliente sito a Napoli:
Addetto/a al Portierato Aziendale
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di portineria, accoglienza visitatori e controllo accessi
Avrà il compito di verificare le credenziali di accesso degli ospiti e di regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza.
Requisiti richiesti sono: disponibilità al lavoro su turnazioni, capacità di utilizzo del PC, attitudine ai rapporti interpersonali e flessibilità.
Requsito preferenziale l'apparteneza alle categorie protette ai sensi della L. 68/99 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Sede: Napoli Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Sicurezza/Vigilanza***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=530238&job-title;=addetto-al-portierato-aziendale-napoli-categorie-protette-68-99&location;=italy-campania-napoli§or;=pulizie-portierato-guardiania&role;=sicurezza-vigilanza&company-name;=sicuritalia-s-p-a&language;=it