Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Call center / customer service

Fiumicino
Easy Fit Palestre Società Sportiva Dilettantistica a r.l.
Operatore telefonico
Pubblicato il 27 agosto
Descrizione

L’offerta prevede l’inserimento nell’organico con contratto part-time di 30 ore settimanali a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato, presso la sede di Fiumicino.

Descrizione:

La risorsa risponderà direttamente al Responsabile del Servizio Clienti e collaborerà con il Responsabile Commerciale. Sarà parte attiva nel supporto ai soci e ai potenziali clienti, contribuendo a garantire un’esperienza positiva e professionale.

Attività principali:

Il candidato sarà tenuto a svolgere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le seguenti mansioni:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita verso soci e potenziali clienti;

Gestire telefonicamente il rinnovo degli abbonamenti;
Curare l’accoglienza dei soggetti interessati ai servizi offerti da Easy Fit fornendo loro ogni delucidazione in merito ai servizi medesimi, ai relativi prezzi di vendita curando, se necessario e/o richiesto, l’accompagnamento dell’ospite nella visita alla struttura.
Curare la raccolta delle informazioni relative al potenziale cliente (dati anagrafici, recapiti, preferenze, aspettative, etc.).
Supporto alla segreteria e attività commerciale anche delle altre sedi.
Aggiornamento database e reportistica dedicata.

Requisiti richiesti:

Essenziali
Esperienza pregressa nel ruolo specifico di call center
Estroverso con ottime doti di comunicazione e naturale propensione alla gestione dei rapporti umani;

Naturale propensione alla gestione del conflitto;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Spiccata attitudine al lavoro in team.

Il candidato ideale:
ha una naturale propensione all’utilizzo dei canali digitali;

familiarità con strumenti CRM o gestionali;
possiede doti di affidabilità e senso di responsabilità;
possiede spirito di adattamento e passione per il proprio ruolo e, nella fattispecie, per la cura della persona e per il benessere;
è naturalmente empatico, attento e gentile;
è orientato al costante accrescimento delle proprie conoscenze, con naturale tendenza all’eccellenza e propensione alla standardizzazione ed efficientamento dei processi.

L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Si prega di inoltrare il curriculum vitae:

a) autorizzando il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali;

b) corredandolo di fotografia.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore telefonico inbound
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Talenti Agenzia per il Lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto call center outbound
Fiumicino
Gi Group
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori call-center
Fiumicino
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Fiumicino > CALL CENTER / CUSTOMER SERVICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva