Openjobmetis Spa – Filiale di Piacenza ricerca per azienda operante nel settore del commercio:
💼 HR - ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
📌 Cosa farai:
- Assunzioni, variazioni e cessazioni rapporti di lavoro
- Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (personale interno e somministrati)
- Gestione e controllo giornaliero del registro presenze
- Redazione di reportistiche amministrative in merito al monitoraggio del personale attivo
- Inserimento e gestione delle presenze tramite portali HR
- Gestione delle pratiche INPS e INAIL (malattia, maternità, congedi parentali, permessi L.
104, infortuni)
- Creazione, vidimazione e archiviazione dei prospetti paga secondo normativa.
- Diploma di Scuola Secondaria di II livello (preferibilmente in ambito amministrativo, contabile o giuridico).
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi (addetto/a paghe, addetto/a risorse umane).
- Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale italiana.
📍 Sede di lavoro: Limitrofi Podenzano (PC)
FULL TIME - lunedì al venerdì - possibili straordinari
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
Required Skill Profession
Financial Clerks