Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Casalecchio di Reno, cerca per azienda sita a Zola Predosa e leader di progettazione, produzione e commercializzazione per il mercato del vending un impiegato ufficio acquisti.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione.
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di: - gestire i processi di approvvigionamento e il monitoraggio degli ordini di acquisto;- negoziare con i fornitori e individuare opportunità di ottimizzazione dei costi, garantendo la qualità e la tempestività delle forniture;- collaborare con altri dipartimenti per prevedere le esigenze aziendali e garantire la disponibilità dei materiali e delle risorse necessarie.
Competenze
Il candidato ideale deve aver maturato pregressa esperienza nel settore, possedere competenze nella preparazione e gestione degli ordini di acquisto e avere una buona capacità di organizzazione del lavoro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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