Company Description
Il Gruppo Marzotto' leader internazionale nella produzione di tessuti per abbigliamento' arredamento e accessori' ricerca una figura a diretto riporto del Service Manager di
IT SPECIALIST - supporto Outsourcing on-site
Position
La risorsa' nello specifico svolger le seguenti attivit :
- Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su PC Windows e Mac' assistenza su tablet e smartphone android ed IOS
- Gestire installazioni' configurazioni' aggiornamenti e troubleshooting di software di base
- Assicurare un servizio di qualit elevata agli utenti VIP' con attenzione alla comunicazione e alla risoluzione rapida dei problemi
- Coordinare le attivit di tecnici sul territorio' garantendo il rispetto degli SLA e la qualit del servizio
- Collaborare con il team ICT centrale per la gestione delle richieste e la documentazione delle attivit
Requirements
Cerchiamo un professionista ICT con esperienza nel supporto tecnico agli utenti finali' in particolare su sistemi operativi Windows e macOS' e software di base (Office' browser' strumenti di collaborazione' ecc.).
- Esperienza nella gestione di team tecnici o coordinamento di attivit sul campo
- Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi' preferibilmente in contesti manifatturieri
- Gradita conoscenza della lingua inglese
Other information
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-17:30 con un'ora di pausa
Retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurate all'esperienza della risorsa inserita.
Sede di lavoro: Valdagno (VI).
Marzotto considera la diversit e l'inclusione quali fattori positivi per la propria organizzazione' in tal senso e nel rispetto delle normative applicabili (tra cui i d.lgs. 198/2006)' il presente annuncio è rivolto a persone di ogni genere' sesso' orientamento di genere e/o sessuale' etnia' credo e religione.