Risparmio Casa azienda leader in Italia nella GDO/SUPERMERCATI AREA NO-FOOD seleziona in un'ottica di rafforzamento della divisione HR di Bologna (BO)
**Posizione:**:ADDETTA/O ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà di pianificare, gestire e organizzare, tutte le attività rivolte all'amministrazione del personale. In particolare:
- Controllo, verifica e correzione presenze e cartellini presenze fino all'invio al Consulente del lavoro con utilizzo di gestionale ad hoc;
- Verifica note spese;
- Imputazione dati nel sistema gestionale;
- Archivio documentazione;
**Requisiti**:
- Indirizzo di Laurea in area di amministrazione del personale o consulenza del lavoro
- Esperienza di almeno 1 anno nell'amministrazione del personale
- Esperienza di almeno 1 anno nella GDO
**Altre informazioni**:
- Motivazione alla crescita professionale
- Flessibilità lavorativa
- Doti analitiche, relazionali e orientamento al problem solving
- gestione elevata dello Stress
- Buona presenza e buone maniere, grande disponibilità e volontà, predisposizione al lavoro tempo pieno
- Preferibilmente Laurea almeno triennale in scienze dell'economia e della gestione aziendale; o scienze dell'amministrazione
Attività:
- Controlli di gestione
- Utilizzo software gestionale
- Controllo, verifica e correzione presenze e cartellini presenze;
- Report periodici dati statistici presenze;
- Imputazione dati nel sistema gestionale;
- Archivio documentazione;
**Altre informazioni**:
- Motivazione alla crescita professionale
- Flessibilità lavorativa
- Doti analitiche, relazionali e orientamento al problem solving
- gestione elevata dello Stress
Sede di lavoro: Bologna zona Navile
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📌 Addetta/o All'amministrazione del Personale
🏢 Risparmio Casa
📍 Bologna