Unigrà, azienda agroalimentare, leader nella produzione di ingredienti per il settore food, è alla ricerca di un / una
RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE - BACK OFFICE COMMERCIALE.
Oggi Unigrà è un'importante realtà internazionale, che impiega
più di 1.700 persone
esporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi ; ha
cinque stabilimenti
tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia),
26 filiali estere, 2 succursali e un'ampia rete di distributori e importatori. Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali : industriale, artigianale e retail.
successo di Unigrà
è costruito su concetti chiari e vincenti : ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione alla
qualità dei prodotti, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso
cura, passione e trasparenza. La risorsa inserita all'interno del nostro magazzino sito a Padova, sarà dedicata al coordinamento delle attività d'ufficio quali : Gestione del personale; Gestione degli ordini clienti e fornitori; Gestione della parte amministrativa (fatturazione, verifica contabile dei crediti ecc.) Gestione del cliente; Relazione con la rete commerciale; Collaborazione con Logistica di magazzino e distribuzione; Istruzione : Diploma di Scuole Superiori e / o Laurea triennale / magistrale in materie economiche.
Esperienza : Esperienza di coordinamento d'ufficio maturata in contesti strutturati e / o di start up dove fosse necessario implementare processi, flussi in situazione di forte stress. Buona conoscenza SAP Buona conoscenza Excel
Sede di lavoro : Padova
#J-18808-Ljbffr