Azienda che offre servizi amministrativi e di supporto gestionale ricerca una figura da inserire nel proprio Front Office presso la sede di Adria La risorsa ha il compito di gestire le attività di accoglienza comunicazione e segreteria generale contribuendo al buon funzionamento quotidiano degli uffici Attività previste ricezione e accoglienza di visitatori clienti e fornitori gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica aziendale aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nei sistemi informatici organizzazione della documentazione amministrativa e archiviazione digitale collaborazione con il team per la pianificazione degli appuntamenti e la gestione dell agenda interna Requisiti richiesti diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico conoscenza base del pacchetto Office e strumenti digitali di uso comune precisione affidabilità e capacità di organizzazione gradita ma non indispensabile esperienza pregressa in ambito segretariale Offerta contratto a tempo determinato di 12 mesi orario full time dal lunedì al venerdì 09 00 13 00 14 30 18 30 ticket restaurant giornalieri affiancamento iniziale e formazione retribuita sulle procedure interne Sede di lavoro Adria by helplavoro.it