IRFID srl è una rinomata società di consulenza aziendale ed ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione per professionisti nel settore Autismo, DSA e ADHD.
Il nostro portafoglio clienti comprende diverse aziende di successo e di prestigio, tra cui centro NeapoliSanit, centro Aias sez. Nola, Hospice Fondazione Clotilde e Centro Medico Moscati.
Ricerchiamo per le nostre Cooperative Sociali: OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) E OPERATORI SOCIO ASSISTENZIALI (OSA)
Si richiede:
* Qualifica di OSS o OSA
* Certificato BLS oppure BLSD
* Empatia e sensibilità verso le esigenze degli assistiti
* Disponibilità a lavorare a domicilio sul territorio di Casoria e/o Afragola
* Automunito/a
* Requisito preferenziale: si richiede un minimo di esperienza con ragazzi autistici
La risorsa scelta svolgerà attività di assistenza e cura domiciliare a persone fragili e/o non autosufficienti sul piano fisico e /o psichico, garantendo un supporto completo nelle attività quotidiane.
ULTERIORI INFORMAZIONI:
* Zone di lavoro: territorio di Casoria e/o Afragola
* Contratto di lavoro: prestazione occasionale/ P.IVA
IRFID srl, informa che ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 e s.m.i. i dati comuni, ma anche sensibili e particolari, comunicati tramite l'invio dei CV verranno raccolti e trattati con la sola finalità di reclutamento; pertanto potranno venirne anche a conoscenza soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo i CV per un periodo di 24 mesi. Invitiamo, pertanto, i candidati di ambo i sessi a leggere la nostra informativa Privacy su www.irfid.eu