Studio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area dedicata alla gestione dei rapporti con la clientela. La figura svolge attività di supporto informativo e operativo, collaborando con i consulenti interni per garantire un servizio preciso e continuativo. Attività previste: Gestione delle comunicazioni con clienti e professionisti tramite telefono ed email; Raccolta di informazioni e documentazione necessaria alle pratiche in corso; Inserimento e aggiornamento dati su gestionale e archivi digitali; Coordinamento con i reparti amministrativo e contabile per l’evasione delle richieste; Supporto all’organizzazione di appuntamenti e monitoraggio delle scadenze operative. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente; Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email, gestionali di studio); Precisione, capacità comunicative e orientamento al cliente; Attitudine al lavoro in team e disponibilità alla collaborazione con diversi reparti. Offerta e condizioni: Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, rinnovabile; Orario tempo pieno, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; Buoni pasto giornalieri e ambiente di lavoro collaborativo; Inserimento con affiancamento operativo alle procedure di studio. Sede di lavoro: La Spezia (SP)