SELEZIONIAMO a TERNI 3 CONSULENTI ASSICURATIVI per GENERALI ITALIA SPA con contratto subordinato a tempo indeterminato (CCNL ANIA) attraverso un periodo di prova e formazione di 8 mesi regolarmente retribuito.
L'offerta di lavoro contempla i seguenti vantaggi: Sicurezza e stabilità
– Al termine del periodo di formazione e prova, si potrà accedere al contratto di lavoro regolamentato, con tutti i benefici e le tutele previste dal CCNL ANIA e dal CIA Generali, con Welfare inclusivo e meritocratico.
Ambiente agile e stimolante
– Si entra a far parte di un team motivato, imparando competenze da professionisti del settore e sviluppando abilità fondamentali per il futuro.
Opportunità di guadagno immediato senza spese e investimenti personali
- La formazione è retribuita perché si guadagna fin da subito grazie all'acquisizione dei nuovi clienti con prospettive concrete di carriera e in un settore economico chiave.
Organizzazione aziendale meritocratica
- Riconoscimento e crescita si basano su impegno, talento e lo sviluppo professionale.
Il processo di selezione dei candidati si svolge attraverso tre colloqui di selezione presso i nostri uffici di Terni in via del Maglio 2.
Requisiti richiesti: diploma o laurea; automuniti; orientamento al cliente e ambizione.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì full time e in presenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefits: Assicurazione sanitaria Assicurazione sulla vita Assistenza sanitaria integrativa Bevande gratis Computer aziendale Convenzioni aziendali Fondo pensione Orario flessibile Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Viaggi premio Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Terni, Umbria: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Termine per l'invio delle candidature: 01/01/2026 Data di inizio prevista: 08/01/2026