Overview
Adecco Italia Spa, per conto di una prestigiosa multinazionale attiva nei settori dell'energia e dei metalli, è alla ricerca di un/una HR Administration and Payroll Specialist da inserire nel proprio team.
Responsabilità
Gestione delle attività legate a paghe e contributi
Elaborazione e verifica dei report periodici relativi al payroll
Coordinamento e controllo dei processi amministrativi del personale
Utilizzo del gestionale SAP per la gestione dei dati HR e payroll
Requisiti
Esperienza consolidata nella gestione del payroll e delle attività amministrative HR
Conoscenza operativa del sistema SAP/SAP SuccessFactors
Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Offerta
Contratto a tempo indeterminato con Adecco
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile e possibilità di lavoro da remoto
Sede di lavoro: Milano
Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza maturata
Se sei interessato/a a far parte di un contesto multinazionale dinamico e in crescita, ti invitiamo a candidarti.
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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