Overview Consolidato gruppo italiano, con diverse sedi internazionali operante nel settore elettronico dei display ci ha incaricati di ricercare la figura: COORDINATORE POST VENDITA Rif : POST / 22 Responsabilità La figura - a diretto riporto del Service Manager - dovrà garantire la corretta esecuzione delle attività di supporto tecnico e post-vendita, prevalentemente su clienti esteri che sono costituiti da grandi gruppi internazionali. Dovrà gestire – anche attraverso il coordinamento di un team di tecnici dedicato e società terze presenti in loco – attività quali : Identificazione e risoluzione guasti sia da remoto che attraverso visite in campo Pianificazione e coordinamento degli interventi di manutenzione Gestione attività di training tecnico a clienti e fornitori / partner Gestione manualistica / istruzioni di installazione e manutenzione prodotti Dovrà, inoltre, collaborare internamente con le funzioni Qualità e Ufficio Tecnico / R&D per la risoluzione delle problematiche tecniche. Profilo richiesto Per ricoprire con successo il ruolo stiamo ricercando una figura, con: Background tecnico Che provenga dalla gestione di attività di post vendita preferibilmente in ambito elettronico / elettrico Competenze e lingua Possiede una buona conoscenza della lingua inglese Gradita ma non vincolante la conoscenza di una seconda lingua europea Ottime doti relazionali e organizzative, proattivo ed intraprendente E’ richiesta la disponibilità a eventuali trasferte per verifiche in loco e relazioni con Clienti e fornitori (circa 30% del tempo). Sede Vicenza Nord Ovest Come candidarsi Inviare curriculum in risposta all’annuncio e autorizzando al trattamento dei dati personali per finalità di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196 / 2003 e Regolamento UE 2016 / 679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi. J-18808-Ljbffr