Assistente Amministrativo Ufficio Approvvigionamenti e Logistica
Descrizione del Ruolo:
Il candidato/a sarà inserito presso l'Ufficio Approvvigionamenti e Logistica ed si occuperà di attività amministrative inerenti la gestione degli acquisti e la logistica.
In particolare, dovrà gestire l'inserimento dati sulla piattaforma dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), curare l'indizione di trattative dirette tramite la piattaforma MEPA, nonché il monitoraggio e la registrazione delle forniture.
Requisiti Richiesti:
- Diploma in ambito economico, giuridico o equipollente;
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in enti pubblici o uffici acquisti che operano con la Pubblica Amministrazione;
- Conoscenza operativa delle piattaforme ANAC e MEPA;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare competenza in Excel e gestione di fogli di calcolo;
- Capacità di utilizzo di software gestionali aziendali, posta elettronica certificata e firma digitale;
- Attitudine al problem solving, precisione e attenzione ai dettagli;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Disponibilità a lavorare full time;
- Automunito/a.
Offerta Contrattuale:
Contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
Per Candidarsi:
Risulterà necessario caricare nei sistemi il proprio curriculum vitae.