Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente leader nell'erogazione di servizi di outsourcing, nello specifico per l'inserimento su una commessa nel settore automotive:
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE e BACK OFFICE CON FRANCESE FLUENTE
Posizione
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza via email, via chat e via telefono per la gestione di informazioni e complaining da parte di clienti che stipulano contratto di autonoleggio a breve termine.
Le risorse si dovranno interfacciare con clienti stranieri, per tanto sarà necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e FRANCESE.
Requisiti
Le risorse dovranno possedere i seguenti requisiti:
buona conoscenza della lingua FRANCESE ad un livello C1/C2
Sarà gradita la conoscenza della lingua inglese ad un livello B2/C1
gradita esperienza pregressa nella mansione
buona dimestichezza con pc e strumenti informatici
buone doti comunicative e organizzative
Altre informazioni
Si offre:
contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato
contratto part-time 20H settimanali su turni, da lunedì a venerdì, su turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 19:00 con disponibilità anche il sabato
CCNL: 3 livello telecomunicazioni
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano - vicino alla fermata delle M2 Cologno sud