L'addetto Ufficio Spedizioni è responsabile del supporto tecnico e della gestione operativa e documentale a sostegno dell'area logistica inerente a tutto l'import ed export.RESPONSABILITÀ1.È responsabile della gestione della documentazione amministrativa, doganale e logistica relativa alle spedizioni nazionali ed internazionali; 2. Supporta l'organizzazione nella gestione operativa e tecnica del business di propria competenza; 3. Gestisce e monitora i dati ed il timing del processo attraverso gli strumenti informatici in uso, in termini qualitativi e quantitativi; 4. Garantisce una corretta comunicazione delle informazioni all'interno dell'organizzazione, verso gli enti coinvolti nel processo logistico e nei confronti degli interlocutori esterni (ad esempio, piattaforme logistiche, magazzini esterni, dogane).Tipologia di ContrattoTempo DeterminatoSede di lavoroEuropa, Italia, Emilia-Romagna, Reggio-EmiliaVia Mazzacurati, 4, Reggio EmiliaCriteri candidatoTitolo Accademico RichiestoEsperienza Minima RichiestaInglese (B1 - Conoscenza Lavorativa Limitata)#J-18808-Ljbffr