Overview Adecco Italia SPA, ricerca, per azienda operante nel settore del Retail un / una HR Administration Specialist : Responsibilities Gestione amministrativa, delle presenze e dei cedolini tramite l'applicativo Zucchetti e della preparazione della documentazione relativa ad assunzioni, cessazioni e trasformazioni Supporto al personale per fornire chiarimenti su tematiche amministrative HR e gestione delle pratiche di infortunio tramite il portale INAIL Sviluppo e innovazione, tramite la collaborazione e l\'utilizzo dei nuovi strumenti, inclusa l\'Intelligenza Artificiale per l'analisi dei dati, contribuirai al miglioramento continuo dei nostri processi Qualifications Titolo di studio affine al settore Spirito di iniziativa, forte motivazione e desiderio di lavorare in squadra Buone capacità organizzative, precisione, affidabilità Attitudine alla condivisione di idee e al raggiungimento degli obiettivi Benefits / What We Offer Cosa offriamo : Tirocinio della durata di 6 mesi o contratto a tempo determinato iniziale in base all'esperienza maturata. Orario : 35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (9:00 - 17:00) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679). ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). Luogo di lavoro : MM Famagosta J-18808-Ljbffr