PPer realtà cliente sita nei pressi di Ghedi, sono alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo, con iniziale contratto di sostituzione maternità (della durata di 12/18 mesi). /ppIl Gruppo, che è presente da oltre 50 anni sul mercato di riferimento - di cui è leader a livello europeo - si compone di alcuni plant produttivi e logistici sul territorio nazionale e internazionale. /ppInserendoti in un team composto da 4 persone, ti occuperai di gestire le seguenti attività: /pulligestione del ciclo attivo, dalla fatturazione, agli adempimenti contabili; /liligestione degli incassi; /lilimonitoraggio scadenze e invio solleciti; /lilirilevamento e inserimento presenze (di dipendenti diretti e somministrati); /liliinterfaccia con società di selezione, e di somministrazione lavoro. /li /ulpLe competenze richieste sono le seguenti: /pullipregressa esperienza nella gestione degli aspetti amministrativo-contabili sopra elencati (in particolare gestione ciclo attivo); /lilipreferibile, ma non tassativa, esperienza in attività legate all'amministrazione del personale. /li /ulpL'orario di lavoro sarà, da lunedì a venerdì, il seguente: 8-12 e 14-18. /ppSono previsti formazione e affiancamento iniziali, all'interno di un contesto aziendale giovane, dinamico e fortemente orientato alla crescita - del business e delle risorse: /ppper questo motivo, pur trattandosi di un'iniziale collaborazione legata a una sostituzione maternità, non va esclusa la possibilità di proseguire nella collaborazione. /ppCandidati all'annuncio se ti va di approfondire l'opportunità! /p