PRandstad divisione Inhouse ricerca per realtà metalmeccanica internazionale attiva nel settore del Fashion Luxury sita in Villaverla (VI) un Impiegato/a customer service. /ppSi offre contratto full-time diretto con azienda. /ppRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpSi richiede: /pp- Laurea in Lingue Straniere/Marketing/Economia. /pp- Esperienza in posizione simile/Customer Care in aziende manifatturiere altamente dinamiche (preferenziale Fashion Industry). /pp- Ottima conoscenza della lingua francese e inglese. /pp- Flessibilità e ottime capacità di problem solving. /pp- Ottima capacità relazionali e di comunicazione verbale e scritta. /pp- Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel. /p pBenefit: buoni pasto giornalieri, smart working /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa risorsa inserita all’interno del team Customer Support avrà il compito di: /pp- Essere interfaccia con i clienti (brand moda lusso internazionali) interagendo in modo proattivo via mail/telefono/di persona. /pp- Raccogliere i brief e le informazioni del cliente per l’avvio dei progetti di nuovi sviluppi. /pp- Interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali per raccogliere le informazioni e tenere puntualmente /ppaggiornati i clienti sullo stato di avanzamento dei progetti e delle spedizioni. In particolare, interagire con Ufficio Tecnico e Supply Chain. /pp- Essere parte attiva nella gestione e risoluzione di eventuali problemi e risposta al cliente. /pp- Redigere offerte prezzo sulla base delle informazioni ricevute dal Costing. /pp- Gestire autonomamente le attività di customer care relative all’attività commerciale con il cliente e reportistica sul business. /pp- Gestire le informazioni sulle piattaforme online dei clienti. /p