Una ricerca per un giovane professionista con passione per la tecnologia.
Descrizione del ruolo
Nell'ambito di una importante azienda di consulenza ICT, si cerca un Help Desk Junior che si occupi di assistere i clienti con problematiche tecniche relative a PC, stampanti, configurazioni di rete e connettività. La persona selezionata sarà responsabile di:
* Gare assistenza tecnica su hardware e software;
* Interventi su router e altre apparecchiature;
* Risolvere problemi tecnici complessi;
Requisiti richiesti
Per ricoprire questo ruolo, il candidato ideale dovrebbe possedere le seguenti qualifiche:
* Titolo di studio ad indirizzo informatico o affini;
* Competenze nel settore dell'assistenza hardware e software;
* Conoscenza della configurazione delle reti;
* Ottime capacità di problem solving;
I nostri assistenti tecnici lavorano in un ambiente dinamico e impegnativo, dove ogni problema è una nuova sfida da superare. Se sei motivato e hai una passione per la tecnologia, questo potrebbe essere il posto giusto per te!
Vantaggi del lavoro
Il nostro contratto prevede un tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro sarà a Sandrigo (VI) e il CCNL applicabile sarà quello dei Telecomunicatori. Questa posizione offre l'opportunità di crescita professionale e di acquisire nuove competenze nel settore IT.
Altre informazioni
Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e può essere consultato dall'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016 / 679).
Lavoreremo insieme per trovare soluzioni innovative ai problemi tecnici e migliorare la nostra infrastruttura IT. Siamo alla ricerca di persone motivate e con passione per la tecnologia che vogliono fare la differenza. Se sei interessato, contattaci per avere ulteriori informazioni!