Metalmeccanico
Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un addetto all'assemblaggio nel settore metalmeccanico da inserire nell'organico di una grande realt riconosciuta sul territorio di Vazzola. La risorsa verr inserito all'interno di un progetto di Accademy aziendale dove verr formato per occuparsi dell'assemblaggio.
Cosa prevede l'offerta
- Tipologia di contratto: contratto in somministrazione 4 mesi finalizzato all'inserimento stabile;
- Inquadramento contrattuale: CCNL Metalmeccanico, Livello D1, con possibilit di crescita.
- Orario di lavoro: full-time con orario su giornata.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
- Conoscenza base dei principi di meccanica, elettromeccanica ed elettronica;
- Diploma tecnico o professionale ad indirizzo meccanico/elettronico/elettrotecnico;
- Buona manualit.
Capacit attitudinali:
- Grande flessibilit, determinazione e responsabilit ;
- Capacit di lavorare sotto stress rispettando le tempistiche;
- Capacit di collaborare in team;
- Capacit di problem solving;
- Puntualit.
Di cosa ti occuperai?
- Attivit di assemblaggio elettromeccanico.
Se pensi che questa possa essere l'opportunit giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit, responsabilit genitoriali, et, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Turni di lavoro
- Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio
Trattamento: Tempo det. (4 mesi) vetrinabakeca