Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista pianificazione & procurement

Breganze
Faresin Industries
Pubblicato il 16 marzo
Descrizione

Un'azienda in crescita internazionale cerca un/una Addetto/a Ufficio Pianificazione e Procurement da inserire nel team Operations.

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

Il candidato/a si occuperà di gestire la documentazione e il processo di approvvigionamento, monitorando le date di consegna.

È richiesta un'esperienza di 1-2 anni nella supply chain e una buona conoscenza dell'inglese. xjrgpwk

L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, con contratto CCNL Metalmeccanica e programmi di formazione continua.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Breganze
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Specialista Pianificazione & Procurement

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva