L'azienda ricerca figure di Medical Screener per tutta l'Italia.
Ruolo
Le figure ricercate saranno incaricate della gestione operativa degli screening che si svolgeranno presso farmacie, parafarmacie ed erboristeria di tutta Italia:
* Check-up del benessere con strumenti di analisi rapida (misurazione della pressione, test del colesterolo/glicemia, analisi impedenziomestrica, etc).
* Illustrazione del risultato sanitario al cliente.
* Compilazione delle schede tecnico-sanitarie.
Requisiti fondamentali
Laurea in Biologia o Biotecnologie. Conoscenza della lingua inglese livello A2. Conoscenza del pacchetto Office, navigazione internet e principali sistemi di posta elettronica. Patente B, preferibilmente automunita/o, per trasporto dei dispositivi medici forniti dall'azienda. Disponibilità agli spostamenti nel territorio regionale di appartenenza.
Competenze
Predisposizione ai rapporti interpersonali; puntualità, precisione e affidabilità. Flessibilità; dinamicità e resistenza allo stress. Capacità di problem solving e di lavorare in gruppo.
Tipologia Contrattuale Offerta
Contratto di collaborazione occasionale (part-time). Formazione aziendale e supporto continuo del team di esperti. Disponibilità lavorativa minimo di due giornate infrasettimanali (8 ore a giornata). Le trasferte nel territorio regionale comporteranno un rimborso pasto e spese viaggio (carburante ed eventuale pedaggio autostradale). Le sedi dello screening verranno assegnate entro un raggio di 80 km dalla domiciliazione del candidato.