La filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca, per rilevante cliente operante nel settore farmaceutico, un MANUTENTORE.
Compiti principali richiesti dal ruolo:
- Intervenire per il ripristino di guasti meccanici ed elettrici su impianti e linee anche durante le fasi produttive.
- Eseguire la manutenzione degli impianti e macchinari di produzione, intervenendo sia sulla parte meccanica che sulla parte elettrica e di automazione.
- Eseguire il cambio formato ed impostazione dei parametri sulla macchina/impianto.
- Eseguire gli interventi di manutenzione preventiva programmata compilando le relative schede di intervento e contribuendo alla ottimizzazione dei contenuti.
- Realizza (come leader o partecipante) progetti di manutenzione migliorativa concordati con il responsabile di Manutenzione al fine di eliminare le cause di malfunzionamento ricorrenti e migliorare l’affidabilità dei macchinari.
- Interfacciarsi direttamente con i fornitori esterni di macchine ed impianti al fine di risolvere le problematiche legate ai guasti / malfunzionamenti
- Gestire e coordinare il personale delle aziende esterne che intervengono all’interno del sito per eseguire sia le attività di manutenzione che le attività di Taratura periodica della strumentazione critica GMP.
Requisiti:
- Diploma ITS o equivalente (preferibilmente ad indirizzo Meccatronica industriale).
- Capacità di gestione delle problematiche tecniche e di analisi dei guasti.
- Spiccate capacità di lavorare in gruppo.
Il candidato ideale è una persona con solida esperienza nella mansione e possibilmente in ambito farmaceutico oppure un neodiplomato presso ITS ad indirizzo Meccanico con solide basi tecniche.
Cosa offriamo:
CCNL Chimico farmaceutico, livello e RAL commisurati all'esperienza.
Ticket da 8€
Annuncio valido fino a: 20-Jun-2026