Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore amministrativo? Unisciti al nostro team presso l'ufficio Affari Generali della Business Line Caleb Brett a Melilli (SR)! Posizione: Assistente Amministrativo
Responsabilità principali: Gestione dei portali clienti, documenti e accessi in raffineria delle figure tecniche. Attività di acquisto secondo le politiche aziendali: ricerca di fornitori, emissione ordini di acquisto (PO) e approvazioni. Valutazione dei fornitori e verifica della conformità dei prodotti acquistati. Supporto reception e centralino. Back-office: archiviazione documenti e aggiornamento del sistema DORA. Smistamento posta e svolgimento di commissioni esterne. Gestione sale riunioni e accoglienza visitatori. Cosa cerchiamo: Appartenenza alle categorie protette. Buon utilizzo del PC e delle applicazioni informatiche. Predisposizione all’apprendimento e affidabilità. Contratto di assunzione diretto, CCNL Commercio. Formazione continua e piani di sviluppo personalizzati. Ambiente dinamico e internazionale. Buoni pasto. Sede di lavoro:
Melilli (SR). Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (– n. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr