Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore amministrativo? Unisciti al nostro team presso l'ufficio Affari Generali della Business Line Caleb Brett a Melilli (SR)!
Posizione: Assistente Amministrativo
Responsabilità principali:
* Gestione dei portali clienti, documenti e accessi in raffineria delle figure tecniche.
* Attività di acquisto secondo le politiche aziendali: ricerca di fornitori, emissione ordini di acquisto (PO) e approvazioni.
* Valutazione dei fornitori e verifica della conformità dei prodotti acquistati.
* Supporto reception e centralino.
* Back-office: archiviazione documenti e aggiornamento del sistema DORA.
* Smistamento posta e svolgimento di commissioni esterne.
* Gestione sale riunioni e accoglienza visitatori.
Cosa cerchiamo:
* Appartenenza alle categorie protette.
* Buon utilizzo del PC e delle applicazioni informatiche.
* Predisposizione all’apprendimento e affidabilità.
* Contratto di assunzione diretto, CCNL Commercio.
* Formazione continua e piani di sviluppo personalizzati.
* Ambiente dinamico e internazionale.
* Buoni pasto.
Sede di lavoro: Melilli (SR).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (– n. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr