Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CON USO SAPSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (indicativa di 28.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: ValsamoggiaOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30-9.00 alle 17.30-18.00, flessibilità oraria, un'ora di pausa pranzo, mensa interna.Di cosa ti occuperai?La persona che inseriremo risponderà direttamente al responsabile Ufficio Acquisti e si occuperà di:inserire le richieste a gestionale SAP;mantenere i contatti con i fornitori esistenti;monitorare i listini;si interfaccia con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;gestire i rapporti con fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale;analizzare dati.Quali requisiti stiamo cercando?Diploma tecnico commerciale o economico;provenienza da un settore produttivo;minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;excel livello autonomo;livello inglese B2;ottime doti analitiche;gradita la conoscenza di Sap.Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi, persona analitica.--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/