Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al servizio clienti

Rieti
Pubblicato il 9 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore delle vendite e delle consulenze, cerca figura professionale che si occupi del reparto customer service.

La figura dovrà occuparsi:

delle chiamate degli utenti e risolverne eventuali problemi o fugarne i dubbi,
gestirà una parte riservata alla vendita di nuove offerte personalizzate sul cliente e sulle sue esigenze.

Non sono richiesti requisiti particolari o precedenti esperienze, la formazione retribuita verrà eseguita in affiancamento nel primo periodo per poi rendere autonoma la risorsa.

Offerta:

contratto a tempo determinato, full time.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rieti
Lavoro Provincia di Rieti
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto/a al servizio clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva