Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader nel settore telecomunicazioni ricerca: OPERATORI CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO Si richiede: - diploma di scuola superiore; - ottima conoscenza della lingua italiana - forte orientamento alla qualità e al problem solving; - resistente orientamento al cliente; - alta gestione dello stress; - ottimo utilizzo del PC; - conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms; Si richiede disponibilità a partecipare ad iniziale corso di formazione al termine del quale si avrà la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali La formazione si terrà in modalità online, dal 10 novembre al 28 novembre, dal lunedì al venerdì con orario 9:00 - 15:00 e avrà durata complessiva di 3 settimane. Per il corso di formazione è prevista l'indennità di frequenza lorda per le ore di effettiva presenza in formazione pari a € 3,50 oltre ad un buono pasto giornaliero di € 5,29 CCNL: telecomunicazioni Orario di lavoro: part time 20 settimanali (con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore) su turni di 4 ore giornaliere in fascia oraria dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: EUR Laurentina – con possibilità di alternanza in smart working L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)