Overview
Sei pronto / a a entrare in contatto con un team dinamico e a dare forma al futuro del Travel Retail?
Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.
Il nostro motto è “A world connected”: siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!
Posizione
Siamo alla ricerca di un / una Magazziniere / a con supporto allo staff vendite in part-time 30 ore settimanali per i nostri punti vendita Relay dell\'Aeroporto Catullo di Verona.
Responsabilità
* Ricevimento, stoccaggio e trasferimento alla vendita della merce in punto vendita;
* Assortimento scaffali e cura del layout del punto vendita;
* Eventuale attività di vendita in negozio.
Requisiti
* Hai esperienza (preferibile) nel settore retail;
* Sei disponibile a lavorare su turni dalle 4:30 alle 22:00, anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
* Hai una forte predisposizione al lavoro in team e attenzione per il cliente;
* Hai voglia di metterti in gioco per il raggiungimento degli obiettivi;
* Hai una buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta
* Iniziale contratto a tempo determinato;
* Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo / notturno / straordinario;
* Colazione gratuita;
* Trattamento mensa;
* Pausa retribuita;
* Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda.
Perché scegliere noi?
* Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
* Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
* Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;
* Attenzione alle Persone e all’Ambiente.
Ti abbiamo incuriosito / a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!
We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.
#J-18808-Ljbffr