Lucca, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Forte Dei Marmi (LUCCA).
Cosa Offriamo
Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato diretto con l'azienda di 3 mesi iniziali, con possibilità di proroghe contrattuali e di inserimento a tempo indeterminato.
Si offre un IV o V livello del CCNL Commercio, a seconda dell'esperienza della risorsa.
L'orario lavorativo è full time, 40 ore settimanali, distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica, con 1-2 giorni di riposo a rotazione, secondo le esigenze dell'azienda.
La retribuzione varia tra 1600€ e 1700€ lordi al mese, in base all'inquadramento contrattuale.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per lavoro festivo e eventuali straordinari.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di accogliere il cliente nel negozio, garantendo la migliore esperienza di shopping possibile. Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando caratteristiche e valore di ogni prodotto richiesto. Gestirà anche le operazioni di cassa (apertura/chiusura), contribuirà al raggiungimento del budget e si occuperà di ricevere e inviare la merce.
Inoltre, fornirà supporto post-vendita e risponderà direttamente al responsabile.
* Esperienza pregressa in contesti strutturati
* Conoscenza della lingua inglese e russa
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buone capacità comunicative e dialettica
* Attitudine al lavoro di squadra
* Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita, presente su tutto il territorio italiano, specializzata nella vendita di accessori di alta gamma.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l'azienda.
Invia subito la tua candidatura.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta l'informativa al link: questa pagina.
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 19.11.2004.
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