Se sei interessato ad una opportunità di lavoro altamente formativa, per importante azienda metalmeccanica imolese stiamo ricercando una figura per ricoprire il ruolo di HR Administration & Payroll specialist.Orario di lavoro: full timeSi offre un contratto di sostituzione di maternità.Ral prevista:28kRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiestaSi richiede:-formazione scolastica ad indirizzo economico-gradita ma non vincolante una precedente esperienza in analoga mansione-precisione operativa-ottima conoscenza di Excel e dei supporti informatici-gradita la conoscenza di SAPLa richiesta ha carattere di urgenza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La figura di HR Administration & Payroll specialist prevede le seguenti mansioni:-rilevazione presenze e gestione del flusso di dati correlato a ferie, permessi, assenze, trasferte, note spese;-redazione delle reportistiche HR;-gestione delle attività legate alla creazione trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro;-elaborazione buste paga, quadratura delle presenze, redazione dei cedolini, produzione degli adempimenti mensili ed annuali;